È ora di cambiare le serrature delle porte?

È ora di cambiare le serrature delle porte? Scopri quando e perché

Quando dovresti cambiare le tue serrature? Dovresti aspettare fino alla perdita delle chiavi o alla rottura dell’hardware? Ci sono altre volte in cui cambiare le serrature è la risposta sicura? Continua a leggere per sapere quando e perché dovresti cambiare i tuoi lucchetti.

Tasti smarriti o rubati

cambiare le serratureÈ allarmante quanti proprietari di case trascurano questo. Se una chiave viene rubata o persa, è necessario modificare immediatamente i blocchi. Chiunque può trovarlo e sicuramente non vuoi che le persone sbagliate abbiano accesso a casa tua.

Serrature usurate o arrugginite

L’hardware usurato o arrugginito è più facile da scegliere o forzare, quindi stai lasciando la tua casa vulnerabile alle irruzioni con l’hardware fatiscente in atto. Sostituisci i vecchi componenti hardware con nuovi pezzi ai primi segni di usura.

Irruzioni

Questo dovrebbe essere evidente. Se qualcuno entra nella tua casa, è un chiaro segno che la tua casa non è sicura. Sostituisci immediatamente i vecchi blocchi e potrebbe essere il momento di considerare di aggiornare del tutto il tuo sistema di blocco di sicurezza.

Lavori di ristrutturazione

Mentre gli appaltatori hanno bisogno di accedere a casa tua per fare i loro lavori di ristrutturazione, una volta completato il lavoro, non vuoi un elettricista a caso nella tua casa in qualsiasi momento della giornata. La modifica dei blocchi o l’aggiornamento del sistema può impedire questo.

Il modo più semplice per aggiornare l’accesso alla sicurezza …

Naturalmente, una soluzione molto più semplice per cambiare le serrature dopo tutti questi scenari comuni è quella di investire in una serratura per porte anteriori intelligente. Questi blocchi consentono di disabilitare i privilegi di accesso con il tocco di un pulsante. Nessuna chiave è coinvolta, quindi non devi preoccuparti che vengano persi, rubati o utilizzati da persone sbagliate; l’hardware è all’avanguardia, quindi non dovrai preoccuparti della ruggine; e puoi facilmente consentire alla tecnologia di concedere o negare l’accesso con facilità.Le buone serrature delle porte anteriori sono la tua prima e migliore difesa contro il mondo esterno, quindi assicurati che le tue siano aggiornate, sicure e solo nelle mani giuste.

Che la tua esigenza sia cambiare o la riparazione serrature, puoi affidare a noi chiedendo un servizio di Pronto Intervento Fabbro Venezia. Collaboriamo con una squadra di fabbri qualificati e attrezzati per eseguire ogni tua richiesta e necessità. Fissa un appuntamento con lo specialista chiamandoci al nostro numero dedicato!

Collaboriamo anche con: Pronto Intervento Idraulico Venezia , Pronto Intervento Elettricista Venezia, Pronto Intervento Idraulico 24

Chiama 0418877095

Scrivi un commento