skip to Main Content

Che cosa fare quando la chiave si spezza nella serratura

Cosa fare quando la chiave si spezza nella serratura

chiave si spezza nella serraturaQuando la chiave si spezza nella serratura o nell’accensione, il tuo primo istinto potrebbe essere il panico. Tuttavia, ci sono diversi passaggi che puoi prendere per rimuovere la chiave spezzata, inclusa la chiamata a un fabbro locale di Venezia. Illustreremo diversi modi in cui puoi rimuovere una chiave rotta dal tuo lucchetto!

Esamina il lucchetto

La prima cosa da fare è cercare di individuare esattamente dove si è rotto il tasto. A seconda del luogo, potresti essere in grado di estrarre la chiave senza bisogno di assistenza esterna. Controlla se la chiave è rotta nel mezzo della testa della chiave.

Se la chiave si è rotta nel mezzo, potresti essere ancora in grado di attivare il blocco e rimuovere ciò che resta della chiave. Se la chiave è rotta sulla testa della chiave, potrebbe essere necessario un fabbro per rimuovere la chiave in modo sicuro. Prova a spostare la chiave per vedere se può essere estratta.

Spruzzare olio nel buco della serratura

Se stai cercando di rimuovere la chiave da solo, potresti aver bisogno di un po ‘di olio spray. L’olio penetrante ti consente di allentare i tasti. Puoi trovare questo olio penetrante in quasi tutti i negozi di articoli per la casa o online.

Spruzzare l’olio penetrante nel buco della serratura dove la chiave è rotta. Ciò contribuirà ad allentare la chiave e probabilmente a lasciarla scivolare. Questo olio aiuta anche se si dispone di un blocco che è stato difficile da usare.

Utilizzando gli strumenti

Puoi utilizzare diversi strumenti che puoi trovare comunemente nelle caselle degli strumenti per provare a rimuovere una chiave spezzata. Usa un paio di pinze ad ago per cercare di afferrare la chiave bloccata all’interno del buco della serratura. È più probabile che funzioni se la chiave si rompe alla testa.

Puoi anche provare a usare un cacciavite. Inserire un cacciavite nella serratura e riportarlo nella posizione predefinita. Questo ti aiuterà ad aprire la porta se la chiave si rompesse, ma potrebbe non aiutare a estrarre la chiave.

Chiama un tecnico qualificato

Se hai provato a rimuovere la chiave da solo e hai ancora problemi, potrebbe essere il momento di chiamare un fabbro. I fabbri hanno una serie di strumenti e anni di esperienza che la maggior parte dei laici non ha semplicemente. Un fabbro può estrarre la chiave dal buco della serratura in pochissimo tempo.

Quando si tenta di rimuovere la chiave dalla serratura, si corre il rischio di danneggiarla. Non solo avrai bisogno di una nuova chiave, ma dovrai anche riparare il lucchetto! Se sei preoccupato di rovinare ulteriormente il blocco, chiama un fabbro.

Possiamo aiutare – Intervento Fabbro Urgente Venezia

Se hai bisogno di un fabbro nella zona di Venezia per aiutarti con una chiave rotta, possiamo aiutarti. I tecnici con cui collaboriamo di Pronto Intervento Fabbro Venezia lavora duramente per i nostri clienti! Ripareremo la tua serratura e sostituiremo le tue chiavi in ​​pochissimo tempo. Vi preghiamo di chiamarci per tutte le esigenze del fabbro.

Chiama 0418877574